Conduzione familiare

Il piacere di avervi nostri ospiti

La tradizione per l’ospitalità, a Riccione, accompagna tutta la vita, e diventa a volte, come per Corrado e Maria Tura, la generosa passione di lasciare un bel ricordo di Riccione ai propri ospiti, capaci altrettante volte di diventare non solo clienti ma gli amici indimenticabili, famiglia con famiglia, stagione dopo stagione, di una vita.

Si è cresciuti assieme e assieme all’Hotel, fin dalle prime cartoline che a cavallo degli anni Settanta già raccontavano la serenità delle vostre vacanze. Assieme a noi, a colori appaiono alcuni dei clienti di una vita: sul dondolo la signora Inge Straehle, con le figlie Sabine e Carmen, di lato è in sosta il maggiolone Volkswagen della famiglia Lanzhammer, Georg e Renate.

Si è cambiati assieme, ritrovandosi ogni estate con il medesimo affetto per i piaceri semplici, tanto sinceri quanto genuini, così romagnoli e così universali.

Sono tante le famiglie che andrebbero ricordate per averci accompagnato in oltre 40 anni di attività, troppe per queste poche righe, ma ci piace l’idea che, raccontandoci per immagini, noi cresciuti assieme a voi, Maria e Corrado, oggi affiancati dalla stessa passione delle figlie Betty, Eleonora ed Angelica, possiate ritrovarvi nella gratitudine con cui noi vi accompagniamo, tutti, nei nostri pensieri.